Advanced Machining & Design, Mooreton, ND - USA

Advanced Machining & Design è un' Officina Meccanica con esperienze nella progettazione, produzione e lavorazione di Parti ad alto contenuto tecnologico per l'industria delle Costruzioni, dell' Agricoltura e dell' Aerospaziale. Il Proprietario, Chris Berndt, ha inaugurato Machining & Design nel 2011, affittando un garage di piccole dimensioni e acquistando una Fresa CNC Haas. Nel 2016 ha costruito una nuova struttura ed ha ampliato il parco macchine con l'aggiunta di un' ulteriore Haas, un' Elettroerosione a filo Fanuc EDM ed un Tornio CNC Hurco.

La sua vasta conoscenza nella lavorazioni, gli ha permesso di costruire il suo core business attorno alla realizzazione di attrezzature per l' Automazione, Utensili (Punzonatura e Stampi Progressivi) ed elementi di Fissaggio Macchina.

"Prima di aprire la mia attività, ho lavorato per una grande Società che produceva Finestre con l' incarico di realizzare Utensili e Stampi, per poi passare a ruoli di leadership come Tooling Manager ed infine alla posizione di Manufacturing Engineering Manager. Attraverso questo percorso di crescita, sono stato in grado di combinare più competenze con la pianificazione strategica e il design ".

Chris ha deciso di voler far fare il 100% della sua programmazione al Software CAM, ben sapendo che il modo migliore per semplificare e mantenere l'accuratezza, era concentrarsi su un programma che gli garantisse efficacia; affermando inoltre: "In realtà ho creato il mio Business in buona parte attorno alla mia scelta Software ".

"Quando ho iniziato il processo di valutazione dei sistemi CAM ho esaminato molte possibilità. I Clienti mi forniscono i disegni delle Parti quasi ogni volta quindi ho deciso di concentrarmi sulla ricerca di un Applicativo, capace, economico e facile da imparare ".

"Faccio il 100% della mia programmazione su OneCNC e niente a bordo Macchina. OneCNC è stata una parte importante del mio successo commerciale ed è fondamentale per la mia attività. Il software è andato al di là delle mie aspettative ed è stato da Me aggiornato per 4 volte e lo farò ogni volta che uscirà una nuova Versione. Sono sicuro che OneCNC è costantemente in cima alla curva delle tecnologie più recenti e più grandi; questo è qualcosa di estremamente importante per Me. La mia è un' Attività competitiva e devo essere in grado di produrre le Parti con un' altissima qualità, nel modo più efficiente possibile e OneCNC fa proprio questo per Me. E' stata in assoluto una delle mie decisioni migliori di business, ancora ad oggi ".

Dopo il suo recente aggiornamento a XR7, Chris è stato molto felice con le nuove funzionalità aggiunte: "Faccio alcune geometrie molto complicate e devo ancora incontrare un Particolare che non ho potuto produrre con il livello estremamente elevato di qualità che impongo. Inoltre OneCNC utilizza Percorsi Utensili molto efficienti. La Sgrossatura per Terrazzamento (Lavorazione ad Alta Velocità) mi ha fatto risparmiare innumerevoli dollari in Utensili e rimuove il materiale in modo estremamente efficiente con Percorsi Utensili di finitura che lasciano una Superficie lavorata in modo eccellente ".

Advanced Machining & Design è cresciuta ogni anno, rispondendo alle esigenze dei propri Clienti, nel mercato concorrenziale di oggi. "Senza uno strumento come OneCNC, avrei dovuto lottare duramente per produrre al livello qulitativo con cui voglio sempre esprimermi, mantenendo le consegne in tempi così brevi. Con OneCNC è stato più semplice. Mi piaciono le sfide che vengono affrontate nella mia Attività ed ho sempre una crescita in mente; come quest' anno, in cui sono orientato ad assumere un altro Dipendente  ".

Haas Demo Day, OneCNC USA presente.

2017, Lafayette, LA

OneCNC USA ha partecipato alla giornata Demo Haas Factory, presso la divisione Machine Tools LLC a Lafayette, LA; con presenza anche presso lo showroom di Canton, MS.

Michael Reyes, OneCNC USA, si è reso disponibile per le dimostrazioni a Utenti finali, nuovi o già affezionati su OneCNC XR7.

Il Demo Day Haas ha offerto dimostrazioni sulle più recenti tecnologie in Materia di Macchine Utensili, software CAD / CAM, Utensili e risorse didattiche, dando opportunità di networking tra Professionisti del settore.

La Giornata Demo di Haas 2017 ha segnato il 12 ° anno di partnership tra OneCNC USA e Machine Tools, LLC. Nell' occasione OneCNC ha presentato Cadorath Aerospace, cliente Haas e vincitore di un sistema gratuito di XR7 Mill Express come vincitore del Day Giveaway di Demo Haas.

OneCNC Deutschland alla MOLDING EXPO 2017

molda

La Moulding Expo 2017, Fiera internazionale per il mondo dello Stampaggio - Utensili e Produzione -, è organizzata ogni due anni a Stoccarda, in Germania. L' Evento è suddiviso in diverse aree espositive che sono vetrine per la produzione di Utensili, gli Stampi Classici, nonché la realizzazione di Modelli. Inoltre, l' Esibizione mostra sistemi e fornitori di servizi relativi alla tecnologia delle materie plastiche e alla lavorazione dei metalli: dai produttori di Macchine Utensili ai Sistemi a Camera Calda, fino ai fornitori di software CAD CAM.

mold2

OneCNC è molto ben consolidato in questo settore della produzione tedesca e questo Appuntamento diventa un'ottima occasione per incontrarsi con Utenti e con potenziali Clienti futuri, proponendo le ultime tecnologie proposte da OneCNC.

mold

Se non siete stati in grado di partecipare ad una dimostrazione personalizzata delle soluzioni OneCNC CAD CAM durante l' Evento, ricordiamo che le dimostrazioni online possono essere organizzate in modo conveniente per poter valutare il Prodotto, senza lasciare la propria Sede.

Inoltre OneCNC Deutschland offre una formazione in loco presso il sito produttivo.

Per ulteriori informazioni contattare >> OneCNC Deutschland