Euromold Internazionale Show 2007

Euromold Internazionale Decenber 5 all'8 2007

OneCNC Deutchland ha partecipato a questo spettacolo per dimostrare la gamma OneCNCXr2 di prodotti. Uno spettacolo molto impegnati e presenti era Uwe OneCNC Germania, Stephan OneCNC Germania, Sebastian OneCNC Polonia, Allan OneCNC Danimarca e Bob OneCNC Australia.

Euromold_2007_1

La 14 ° edizione di EuroMold, la fiera mondiale per la costruzione di stampi e utensili, progettazione e sviluppo di applicazioni, è stata pronunciata con successo la mostra di gestione dell'organizzazione DEMAT GmbH. EuroMold 2007 ha attirato 61.720 visitatori del settore provenienti da 83 paesi a Francoforte. L'affluenza dei visitatori ha rappresentato un aumento del 2,1% rispetto al 2006 presenze.

Recante il motto concettuale "Dalla progettazione alla prototipazione alla produzione in serie," EUROMOLD ancora presentato la catena di processo industriale completo, in mostra espositori provenienti da tutti i settori industriali. Fiera partecipanti potevano discutere la realizzazione di un'idea con i progettisti, l'ottimizzazione del flusso di processo e di possibili riduzioni di costo con esperti di simulazione, ed i vantaggi e gli svantaggi delle diverse scelte di materiali con specialisti nella fornitura di materiali.

Ogni giorno era occupato per tutta la dimostrazione continulusly tutto lo spettacolo.

Qui vediamo Uwe OneCNC Germania (a sinistra) dimostrando OneCNCXR2 a un cliente.

Euromold_2007_2

Euromold essendo uno stampo spettacolo specialista porta molti utenti direttamente interessati alla realizzazione dello stampo e OneCNC la fortuna di avere personale esperto a portata di mano.

Euromold_2007_3

Qui Stepan OneCNC Germania (a sinistra) la presentazione del prodotto a Thomas (al centro) il vostro cliente e utente di OneCNC in Germania. Sebastian OneCNC Polonia guarda con entusiasmo a sse ciò che viene mostrato a tale utente esperto.

Euromold_2007_4

Qui vediamo Sebastian OneCNC Polonia dimostrando OneCNC ad un gruppo di potenziali utenti. Sebastian parla lui per primo Polacco per lingua, ma è anche fluente in Germania che consente una vasta gamma di capacità di comunicazione nel dimostrare e sostenere i prodotti OneCNC.

Euromold_2007_5

Allan OneCNC Danimarca (secondo da destra) che mostra le sue esperienze in OneCNC a Uwe OneCNC Germania (a sinistra}. Allan ha molti anni di esperienza pratica nel settore e un compiuto 5 assi progettista programmatore CNC e macchinista.

OneCNC la fortuna di avere una tale profondità di esperti ingegneri.