OneCNCXR4 serie di video CAD-CAM

OneCNC ha rilasciato tre nuovi video in una serie che mostra la procedura funzione del software. La serie è una breve panoramica di parte della funzionalità OneCNCXR4 e come vengono utilizzati. La serie di video OneCNCXR4 mostra alcune delle numerose funzionalità che il software include per un tale prezzo incredibile.

OneCNCXR4 Parte 1 di 3 video, che riguarda principalmente l'interfaccia user friendly e di come lo è.

OneCNCXR4 Parte 2 di 3 video è più circa la creazione della geometria, superfici e modellazione.

OneCNCXR4 Parte 3 di 3 video è un'introduzione alla funzionalità CAM e postare il codice per la macchina CNC.

Questa serie è un'introduzione alle funzionalità di OneCNC e le vostre richieste di informazioni su come si potrebbe applicare questo sistema per i vostri prodotti potrebbero essere accolti in uno degli uffici di livello mondiale.

Per un completo approfondimento ai OneCNCXR4 e ulteriori dettagli sulla gamma completa di OneCNC contattare l'ufficio OneCNC locale:

Link >> OneCNC Uffici

OneCNC stampa automatica del modello 3D a 2D CAD

Team di sviluppo OneCNC ha sorpreso il mercato con il rilascio di un modello 3D automatico per la carta in 2D spazio disegno CAD.

Questa procedura automatizzata unica contiene anche utente controllato nascosto linee dettaglio e cova sezionale. La carta da disegno-spazio è totalmente associata al modello e le eventuali modifiche al modello può essere aggiornato automaticamente in tutti i punti di vista spazio-carta con un solo clic. Interazione con l'utente solo minimo è richiesto per produrre istantaneamente stampe 2D professionali di parti modellate.

Gestione dei file viene ridotto al minimo in quanto il disegno su carta-lo spazio è anche contenuta nel file modello originale consentendo date l'accesso degli utenti e del pezzo da passare automaticamente al disegno dello spazio carta.

Paperspace
Per una dimostrazione personale di questo nuovo modulo che è incluso come standard nel software di progettazione OneCNC o aggiunto come modulo aggiuntivo per i sistemi OneCNC che includono la capacità di modellazione.

Link >> OneCNC Uffici .

OneCNC lancia il nuovo sito e la gamma di prodotti

OneCNC lancia simultaneamente nuova linea di prodotti e web.

OneCNC continua la tradizione di leader nello sviluppo di prodotti CAD-CAM. L'ultima release definisce ulteriormente l'efficienza ottenibile utilizzando OneCNC.

OneCNCXR4 include il supporto per le più recenti piattaforme Windows 7, ulteriori strategie di traiettoria e funzionalità, così come miglioramenti di sgrossatura e di riposo percorsi utensile di sgrossatura.

Nuove strategie includono arrotondamenti, filettatura, 5 assi simultanei, lavorazione sottosquadri tutti migliorare la qualità strumento di percorso e capacità. OneCNC ha aumentato il numero e la gamma di funzionalità per migliorare le funzioni tra cui la lavorazione a 5 assi con metodi anticollisione innovativi e opzioni portautensili aiutando gli utenti a produrre meglio le parti di qualità nel più breve possibili volte al minor costo possibile.

Con il gran numero di miglioramenti aggiuntivi sviluppati per OneCNCXR4, ora è ancora più facile che mai prima di eseguire operazioni di programmazione complessi.

I dettagli delle caratteristiche principali del OneCNCXR4 può essere trovato qui.

Link >> OneCNCXR4 uscita .

Web_front

Per una visione personale di OneCNC chiamata uno degli uffici OneCNC trovato qui.

Link >> OneCNC Contatti.