OneCNC Italia espone al BIMU

OneCNC Italia presentato alla BIMU 2-6 ottobre 2012 a Milano, Italia.

BIMU è una fiera internazionale per portare le ultime tecnologie nel campo della automazione e di prodotti ausiliari per aziende, come macchine utensili, presse, macchinari, trattamenti termici, fusione e saldatura, trattamenti superficiali, sagome e molto altro ancora. L'evento offre anche le proposte internazionali più avanzate per la formazione e le macchine utensili, robot, ecc ed è riconosciuto a visitare negli anni anche dai produttori e utenti, come lo spettacolo.

BMIU_1

La mostra attirò molti visitatori e OneCNC Italia ha ricevuto un numero record di potenziali clienti interessati, che mantennero occupati gli ingegneri applicativi durante tutta la manifestazione.

BMIU_2

Per ulteriori informazioni sui prodotti OneCNC in Italia, si prega di contattare:

OneCNC Italia

Tel: +39 0424 066 101

Fax: +39 178 271 6215

E-mail: Web: www.onecnc.it

OneCNC Germany alla AMB 2012

OneCNC Germania espose alla mostra internazionale AMB 2012 dal 19 al 21 settembre 2012, presso la Neue Messe Stuttgart 70629 a Stoccarda , Germania. L'industria manifatturiera è molto sviluppata in Germania e i prodotti OneCNC sono molto ben abbinati e accettati in questo mercato. OneCNC Germany fu molto occupata, fino al giorno di chiusura, con la presentazione  della gamma di prodotti, così come con la presentazione ai numerosi utenti esistenti delle ultime modifiche e aggiunte ai vari prodotti.

AMB_ 2012
La fiera internazionale AMB 2012 per la lavorazione dei metalli, ha chiuso i battenti a Stoccarda, dopo 5 giorni, il 22 settembre, con prenotazioni di un numero record di espositori e visitatori.

Amb_2012_2

90.000 visitatori provenienti da 65 paesi, il 12% dei quali provenienti dall'estero, e di 1.356 espositori provenienti da 29 paesi, il 27% dei quali provenienti dall'estero, hanno presentato i loro nuovi prodotti e innovazioni nel mondo al completo Stoccarda. Ogni espositore stava parlando di richieste di visitatori altamente esperti con esigenze specifiche e votata la mostra metalmeccanico, oggi uno dei primi 5 eventi di tutto il mondo, come il "miglior AMB di tutti i tempi".

Per i clienti thos che vedono gli ultimi sviluppi e le dimostrazioni di ultima perdere OneCNC contatto OneCNC Germania per una dimostrazione on-line o on-site presso la vostra convenienza.

Contatto link >> OneCNC Germania

L'apice di Ingegneria nel Regno Unito

Apex_1
APEX Engineering (Aylesbury) LTD UK Una ricca di fresatura / tornitura di servizi, specializzata nella lavorazione di una tantum, per medie quantità, spesso di breve durata, qualità costante a prezzi competitivi.

Con up-to-date tecnologia OneCNC CAD / CAM in collaborazione con Advanced Computer controllato macchine Apex è una società certificata ISO.

Mick Norris a Apex Ingegneria a Aylesbury, Buckinghamshire, era OneCNC mulino professionista dal 2009, quando ha comprato il suo centro di lavoro Hurco VM1.

Apex_2
Era con un altro CAD / CAM per 10 anni al suo Bridgeport, ma quando ha chiesto un contributo alla sua nuova Hurco WinMax volevano lui un costo enorme.

Non solo c'era un costo per il posto, ma avrebbe dovuto aggiornare e pagare indietro di manutenzione, oltre a più di formazione ed è stato fino a più di 5500 chili.

Apex_5

OneCNC è venuto in soccorso fornisce un sistema del tutto nuovo per la metà del prezzo di aggiornare la sua versione precedente.

Da allora non ha guardato indietro.

Apex_7
Mick ha recentemente aggiornato a mulino OneCNCXR4 professionali, tra cui uno giorni di formazione in loco.

Apex_4

Le foto sono da Mick e la sua Hurco VM1 e il ruolo che ha modellato e lavorato con OneCNCXR4 durante i suoi giorni di insegnamento presso la OneCNC da un disegno su carta.

I fori vengono generati dopo il rivestimento.

Link >>Per maggiori informazioni su Apex Ingegneria

Se si vuole avere simili vantaggi di utilizzare OneCNC raccoglieranno come Apex Ingegneria OneCNC contattare l'ufficio locale.

Link >> OneCNC globali Contatti