METAV2006 Dusseldorf Germania

Il METAV2006 si è tenuto a Düsseldorf 20-24 giugno 2006.

In questo anno di METAV Düsseldorf 47.500 visitatori professionali effettuate per uno spettacolo occupato. Ci sono stati 925 espositori provenienti da 21 paesi e la qualità dei visitatori era alto e OneCNC concluso offerte del previsto. Crediamo che la maggior parte gli espositori sono stati soddisfatti di come il commercio equo è andato perché era molto impegnato ogni giorno. Ci sarebbe piaciuto vedere ancora più visitatori comunque con la Coppa del Mondo sulla allo stesso tempo, ovviamente, molte persone entrarono negli stadi o o rimasto a guardare in TV.

Presenti da OneCNC era Uwe OneCNC Germania, Stephan OneCNC Germania, Allan OneCNC Danimarca e Bob da OneCNC Australia.

Metav_2006_1

Qui Allan OneCNC Danimarca (a sinistra) è fuori ad un inizio precoce dimostrazione di un cliente mentre Uwe OneCNC Germania dietro su un altro PC che dimostra anche.

Metav_2006_2

Multu assi era una richiesta popolare in fiera e vediamo Uwe OneCNC Germania (al centro) dimostrando OneCNCXR2 5 assi per i clienti.

Metav_2006_3

Stephan OneCNC Germania (al centro) è mostrato qui dimostrare i benefici del OneCNC ai clienti.

Metav_2006_4

MACH2006 Birmingham UK

MACH2006 15-19 Maggio 2006 è di più grande fiera annuale del Regno Unito per le tecnologie di produzione, attirando oltre 20.000 visitatori. La mostra comprendeva la vetrina per eccellenza in UK Manufacturing Tecnologia e Innovazione

Il Manufacturing Technologies Association (MTA), che ha organizzato la mostra MACH2006 tenutosi a Birmingham, Regno Unito, a maggio, ha pubblicato i dati ufficiali di presenza per l'evento. MTA riporta che MACH2006 attirato 22.742 visitatori, rispetto ai 20.809 del 2004, con un incremento del 9,2%. MACH è premier manifatturiero tecnologie evento del Regno Unito che comprende il taglio dei metalli e di macchine utensili in metallo che formano insieme a prodotti e servizi accessori e connessi. Il numero degli espositori in fiera è anche aumentato, da 480 nel 2004-538 quest'anno.

In presenza di questo spettacolo è stato Neil OneCNC UK, Peter OneCNC UK, Cassy OneCNC UK, Uwe OneCNC Germania e Bob da OneCNC Australia.

Mach_2006_1

Qui vediamo Peter OneCNC UK (terzo da sinistra) facendo una demo per il cliente, mentre Neil OneCNC UK (secondo da sinistra), rispondendo alle domande di vendita.

Mach_2006_3

Qui è Uwe OneCNC Germania (a sinistra) praticando il suo inglese e fare una dimostrazione per un cliente.

Mach_2006_4

Questo è interessante che abbiamo Rob HaasCNC UK (destra) facendo una demo di OneCNCXR2 a 2 altri ragazzi di vendita di HaasCNC UK (a sinistra).

Mach_2006_6

Sampson Plastics One Stop Servizio

Uno stop "Arte a Parte" Servizio

Un numero crescente di aziende stanno scoprendo che i clienti desiderano inviare disegni e dati di progettazione tramite banda larga e-mail - o per posta su un disco. Sembra inoltre che i progressi della tecnologia CAD / CAM hanno filtrato giù a tutti i settori dell'industria, e se le imprese non hanno una conoscenza di questa tecnologia, è probabile che perderanno il lavoro. Una piccola azienda di apprezzare questo fatto è Plastics Sampson Ashford-based, che ha non solo una conoscenza della tecnologia attuale, ma è anche di massimizzare il suo potenziale per la produzione di utensili e stampi a prezzi molto competitivi - e vincendo il lavoro supplementare di conseguenza.

Sampson_plastics45

Quando direttore della società Dave Sampson prima investito in un sistema CAD / CAM popolare qualche anno fa, ha scoperto che non era lo strumento altamente produttivo aveva previsto, e quando un pacchetto di aggiornamento è sceso in modo significativo a breve delle sue aspettative, ha cercato una alternativa system.It stato solo quando il signor Sampson ha iniziato ad utilizzare questo nuovo software che i benefici del CAD / CAM sono diventati davvero evidente, la sostituzione è una suite modulare di software da OneCNC UK.

Sampson_plastics22

Questo software - la sesta generazione da OneCNC, noto come XR2 - è completamente integrato e unificato, e utilizza CAM 'maghi' per tutte le operazioni percorso utensile-correlate. Questi guida il programmatore attraverso il processo di creazione degli utensili e strategie di lavorazione che sono necessari per la lavorazione efficiente di qualsiasi cosa, da un lavoro semplice a due assi fino a cinque assi di lavoro posizionale. Sampson Plastics 'CAD / CAM programmatore, Richard Austen, sta mettendo le funzionalità del software a buon uso da parte della società di one-stop' arte a servizio di parte '.

Sampson_plastics_4

In realtà, la maggior parte della parte stampato ad iniezione e progettazione di utensili che il signor Austen si impegna è venuto come conseguenza diretta della società di essere in grado di avvicinarsi ai clienti una proposta valida per l'aggiornamento delle loro linee di prodotto. "Tuttavia, il raggiungimento di questo invidiabile posizione è possibile solo perché il software è intuitivo e produttivo, nella misura in cui la riprogettazione utensili e stampi possono ora essere fatto ad un prezzo molto competitivo, che non era il caso in precedenza", dice il signor Austen.

Sampson Plastics
Churchfield Way
Wye
Ashford
TN25 SEQ

Categorie

Archivio

Aggiornamenti OneCNC

Rimani aggiornato

Iscriviti per e-mail o altri media per rimanere aggiornato su Notizie ed Eventi, e su importanti Aggiornamenti dei Prodotti.

Social

App Community OneCNC

Get it on Google Play