Sampson Plastics One Stop Servizio

Uno stop "Arte a Parte" Servizio

Un numero crescente di aziende stanno scoprendo che i clienti desiderano inviare disegni e dati di progettazione tramite banda larga e-mail - o per posta su un disco. Sembra inoltre che i progressi della tecnologia CAD / CAM hanno filtrato giù a tutti i settori dell'industria, e se le imprese non hanno una conoscenza di questa tecnologia, è probabile che perderanno il lavoro. Una piccola azienda di apprezzare questo fatto è Plastics Sampson Ashford-based, che ha non solo una conoscenza della tecnologia attuale, ma è anche di massimizzare il suo potenziale per la produzione di utensili e stampi a prezzi molto competitivi - e vincendo il lavoro supplementare di conseguenza.

Sampson_plastics45

Quando direttore della società Dave Sampson prima investito in un sistema CAD / CAM popolare qualche anno fa, ha scoperto che non era lo strumento altamente produttivo aveva previsto, e quando un pacchetto di aggiornamento è sceso in modo significativo a breve delle sue aspettative, ha cercato una alternativa system.It stato solo quando il signor Sampson ha iniziato ad utilizzare questo nuovo software che i benefici del CAD / CAM sono diventati davvero evidente, la sostituzione è una suite modulare di software da OneCNC UK.

Sampson_plastics22

Questo software - la sesta generazione da OneCNC, noto come XR2 - è completamente integrato e unificato, e utilizza CAM 'maghi' per tutte le operazioni percorso utensile-correlate. Questi guida il programmatore attraverso il processo di creazione degli utensili e strategie di lavorazione che sono necessari per la lavorazione efficiente di qualsiasi cosa, da un lavoro semplice a due assi fino a cinque assi di lavoro posizionale. Sampson Plastics 'CAD / CAM programmatore, Richard Austen, sta mettendo le funzionalità del software a buon uso da parte della società di one-stop' arte a servizio di parte '.

Sampson_plastics_4

In realtà, la maggior parte della parte stampato ad iniezione e progettazione di utensili che il signor Austen si impegna è venuto come conseguenza diretta della società di essere in grado di avvicinarsi ai clienti una proposta valida per l'aggiornamento delle loro linee di prodotto. "Tuttavia, il raggiungimento di questo invidiabile posizione è possibile solo perché il software è intuitivo e produttivo, nella misura in cui la riprogettazione utensili e stampi possono ora essere fatto ad un prezzo molto competitivo, che non era il caso in precedenza", dice il signor Austen.

Sampson Plastics
Churchfield Way
Wye
Ashford
TN25 SEQ